Mahmood entra nel mondo degli NFT con GHETTOLIMPO |#ArteConcasNEWS​

ArteConcasNEWS​

 ⚡MAHMOOD ENTRA NEL MONDO DEGLI NFT CON GHETTOLIMPO

Il cantante Mahmood con il suo ultimo album GHETTOOLIMPO esplora nuove vie per esprimere la sua creatività e lo fa grazie agli NFT.

Tra i primi artisti italiani della musica a sperimentare questa nuova forma d’arte, sono ora disponibili gli NFT ispirati ai personaggi di “Ghettolimpo”.

Una collezione esclusiva di artwork digitali con video animazioni che raffigurano sei degli avatar ideati dal cantante e corrispondono ognuno a un diverso immaginario.

La nostra piattaforma Art Rights e AmaZix supportano Mahmood in questo importante progetto coadivati dallo Studio Legale di Massimo Simbula e la collaborazione dello studio di commercialisti Stefano Capaccioli.

Dopo l’ingresso dell’arte, è arrivato il momento della grande musica, un innovazione quella degli NFT che apre nuovi scenari ai collectibles, agli appassionati di uno dei più grandi artisti italiani.

Con questo nuovo progetto Art Rights continua a innovare, supportando il mondo della creatività e proseguendo le sue collaborazioni con grandi realtà italiane e internazionali.

Scopri gli altri segreti dell'Arte...