Alla scoperta di Open Care / ArteConcas

Alla scoperta di Open Care con Andrea Concas

#OpenCare #ArteConcas

Il mondo dell’arte necessita sempre più di professionalità e servizi per la valorizzazione, conservazione, la messa in sicurezza e la gestione delle opere d’arte.

Oggi Vi porto alla scoperta di Open Care a Milano, dove tra laboratori di restauro, caveau e cassette di sicurezza si respira un’aria unica dove l’arte e i beni da collezione sono protagonisti.

Open Care è un’azienda che si occupa di arte a 360 gradi, a partire dal restauro, dalla conservazione e dalla logistica fino alla gestione, valorizzazione e all’art advisory.

All’interno dei suoi spazi ci sono professionalità specifiche molto diverse, che ogni giorno utilizzano tecnologie avanzate e si dedicano a veri e propri capolavori provenienti sia da collezioni private che da musei ed enti pubblici o privati.

Un luogo magico, con un’atmosfera e una storia incredibili!

Guarda il video su YouTube:

#ARTECONCAS / PODCAST

Scopri gli altri segreti dell'Arte...

Come rimanere aggiornati sul mondo dell’arte? / ArteConcas RISPONDE

Come rimanere aggiornati sul mondo dell'arte? ArteConcas RISPONDE Come rimanere aggiornati sul mondo dell'arte? E tu cosa aspetti? Chiedilo ad Andrea Concas... Fammi una domanda su...

IL PORTFOLIO PER L’ARTISTA / Le tre tipologie per promuoverti / ArteCONCAS / Andrea Concas

Il portfolio per l’artista, uno strumento fondamentale per la promozione della tua arte. Sei sicuro di averlo in regola?

IL CURATORE D’ARTE / È ancora una figura chiave del mondo dell’arte? / ArteCONCAS / Andrea Concas

IL CURATORE D’ARTE È ancora una figura chiave del mondo dell’arte? La figura del curatore rappresenta il tramite tra artisti, opere e pubblico,...

#ArteConcasNEWS 14 Aprile 2020 | Andrea CONCAS | ArteCONCAS

#ArteConcasNEWS 14 Aprile 2020 3 notizie Flash per rimanere sempre aggiornati sul Sistema e Mondo dell’Arte! ⚡ANCORA RINVII: DOPO ART BASEL,...