MARCO PELLIGRA – Intervista – ArteConcasTalks Live On Tesla / Andrea Concas

MARCO PELLIGRA

AVVOCATO – ISORROPIA HOMEGALLERY

ArteConcasTalks Live on Tesla

Oggi andiamo a fare un giro con Marco Pelligra per #ArteConcasTALKSLIVE on #Tesla!

Avvocato, collezionista e appassionato d’arte, Marco, insieme a sua moglie Zoi, ha creato Isorropia Home Gallery, un progetto di home gallery dove le opere di giovani artisti trovano spazio tra le pareti della sua casa e non solo.

Con Marco abbiamo parlato di questa iniziativa, dove l’arte viene vissuta come parte dell’atmosfera e dell’ambiente domestico per un legame unico!

#ArteConcasTALKSLIVE

Parlo ogni giorno di Arte & Innovazione, per questo, grazie a Noleggio Elettrico, ho deciso di invitare le più innovative personalità del mondo dell’arte per vivere un’esperienza unica in giro per Milano a bordo della più innovativa auto al mondo, la #Tesla.

Due chiacchiere in viaggio insieme, sull’auto più green e incredibile del momento, una vera e propria opera d’arte su quattro ruote.

Andrea Concas / ArteConcas/ Il mondo dell’arte che nessuno ti ha mai raccontato

thanks to:

Art Rights – Art Backers – The AB Gallery – Noleggio Elettrico

Guarda il video su YouTube:

Scopri gli altri segreti dell'Arte...

I Sistemi Gestionali dell’Arte | Andrea CONCAS | ArteCONCAS

Le nuove tecnologie stanno cambiando totalmente il modo di gestire e di tracciare lo storico di opere e intere collezioni d'arte.

Maria Lai / ArteDonna / Andrea Concas

Lei è Maria Lai. Dopo essersi formata lontana dalla sua Sardegna, Maria fa ritorno nella sua terra per creare la prima opera di land art mai realizzata nell'isola...

Georgina Adam | ArteDonna | Andrea CONCAS | ArteCONCAS

#ArteDonna Lei è Georgina Adam. Scopri le grandi donne del mondo dell'arte... Georgina Adam, giornalista ed esperta di mercato dell’arte, con le...

Nan Goldin | ArteDonna | Andrea CONCAS | ArteCONCAS

Con il suo occhio fotografico attento, Nan Goldin ha raccontato la New York underground degli anni 70 e 80, osservando la parte trasgressiva della città