ITALO CARLI – Intervista – ArteConcasTALKS Live on Tesla / ArteCONCAS

ITALO CARLI

ArteConcasTalks Live on Tesla

Attenti a quei due! Nuovo giro, nuova corsa ed eccomi con Italo Carli!!
Direttore Generale di Axa Art Italia, Axa XL, a division of Axa, specializzata in assicurazioni e protezione dei patrimoni artistici e delle grandi collezioni, Italo è da sempre un grande innovatore, attento alle nuove tecnologie e pronto a cogliere le sfide per il mercato assicurativo delle opere d’arte…
Con lui abbiamo parlato di Corporate Art Collections, di incredibili danni su opere milionarie e di come l’innovazione tecnologica stia rivoluzionando il modo di proteggere, assicurare e valorizzare le opere d’arte!
Buona visione!
Parlo ogni giorno di Arte & Innovazione, per questo, grazie a Noleggio Elettrico, ho deciso di invitare le più innovative personalità del mondo dell’arte per vivere un’esperienza unica in giro per Milano a bordo della più innovativa auto al mondo, la #Tesla.
Due chiacchiere in viaggio insieme sull’auto più green e incredibile del momento, una vera e propria opera d’arte su quattro ruote.
thanks to:
Art Rights – Art Backers – The AB Gallery – Noleggio Elettrico

Guarda il video su YouTube:

#ARTECONCAS / PODCAST

Scopri gli altri segreti dell'Arte...

COME STUDIARE ARTE | ArteConcas | Andrea Concas

#ProfessioneArte #ArtLearning Il mondo dell’arte si evolve, e con esso anche i modi per studiare o imparare le competenze necessarie per fare...

MARCO PELLIGRA – Intervista – ArteConcasTalks Live On Tesla / Andrea Concas

MARCO PELLIGRA AVVOCATO - ISORROPIA HOMEGALLERY ArteConcasTalks Live on Tesla Oggi andiamo a fare un giro con Marco Pelligra per #ArteConcasTALKSLIVE on #Tesla! Avvocato, collezionista...

IN VACANZA CON JAGO / Vita da Gallerista / ArteConcas

Anche l'arte va in vacanza, non sarà il Sud America, ma bensì l'amata Sardegna in compagnia dell'amico artista JAGO, per godersi un po' di relax e due chiacchiere ovviamente sul mondo dell'arte!!!

I Sistemi Gestionali dell’Arte | Andrea CONCAS | ArteCONCAS

Le nuove tecnologie stanno cambiando totalmente il modo di gestire e di tracciare lo storico di opere e intere collezioni d'arte.