ITALO CARLI – Intervista – ArteConcasTALKS Live on Tesla / ArteCONCAS

ITALO CARLI

ArteConcasTalks Live on Tesla

Attenti a quei due! Nuovo giro, nuova corsa ed eccomi con Italo Carli!!
Direttore Generale di Axa Art Italia, Axa XL, a division of Axa, specializzata in assicurazioni e protezione dei patrimoni artistici e delle grandi collezioni, Italo è da sempre un grande innovatore, attento alle nuove tecnologie e pronto a cogliere le sfide per il mercato assicurativo delle opere d’arte…
Con lui abbiamo parlato di Corporate Art Collections, di incredibili danni su opere milionarie e di come l’innovazione tecnologica stia rivoluzionando il modo di proteggere, assicurare e valorizzare le opere d’arte!
Buona visione!
Parlo ogni giorno di Arte & Innovazione, per questo, grazie a Noleggio Elettrico, ho deciso di invitare le più innovative personalità del mondo dell’arte per vivere un’esperienza unica in giro per Milano a bordo della più innovativa auto al mondo, la #Tesla.
Due chiacchiere in viaggio insieme sull’auto più green e incredibile del momento, una vera e propria opera d’arte su quattro ruote.
thanks to:
Art Rights – Art Backers – The AB Gallery – Noleggio Elettrico

Guarda il video su YouTube:

#ARTECONCAS / PODCAST

Scopri gli altri segreti dell'Arte...

Come posso entrare nel Mondo dell’Arte e fare successo nei social? / ArteConcas RISPONDE

Ogni giorno ricevo tantissime domande da parte vostra. Per questo ho deciso di creare ArteConcas RISPONDE dove rispondo a tutti i vostri interrogativi sul Mondo dell’Arte… Cosa aspetti? Chiedilo ad Andrea Concas... Fammi una domanda su Instagram Stories. La prima domanda è: Come posso entrare nel Mondo dell’Arte e fare successo soprattutto nei social?

IL “BOLLINO ROSSO” NELL’ARTE / A cosa serve? / ArteConcas / Andrea Concas

Sono certo che se hai partecipato a una mostra, a un vernissage, o a una fiera, avrai notato dei bollini rossi.  Sono tanto carini e sono posti vicino alle opere, ma a cosa servono?  È una strategia di vendita o hanno un significato reale? 

Paula Cooper | Arte Donna | Arte Concas

Paula Cooper, determinata e coraggiosa gallerista, sulla scena newyorkese da oltre cinquant’anni, è ancora oggi più attiva che mai.

Cosa può fare un artista emergente? / ArteConcas RISPONDE

Cosa può fare un artista emergente? E tu cosa aspetti? Chiedilo ad Andrea Concas...