GIULIO ALVIGINI – Intervista – ArteConcasTalks Live On Tesla / Andrea Concas

#MakeItalianArtGreatAgain #ArteConcas

Nuovo giro, nuova corsa!

Eccomi con Giulio Alvigini per #ArteConcasTALKS Live on #Tesla!

Giulio è un “giovane artista italiano semplice” e social media expert che ha creato nel 2018 il profilo Instagram @makeitalianartgreatagain.

Immediato, ironico e dissacrante grazie ai Meme dell’arte, dove Sistema, Mercato e protagonisti non sono più al sicuro dalle sue battute…

Insieme abbiamo parlato dell’importanza di trovare nuovi contenuti e nuovi linguaggi per comunicare l’arte oggi, specialmente attraverso i social media.

Che dire, un talk davvero unico!

#ArteConcasTALKSLIVE

Parlo ogni giorno di Arte & Innovazione, per questo, grazie a Noleggio Elettrico, ho deciso di invitare le più innovative personalità del mondo dell’arte per vivere un’esperienza unica in giro per Milano a bordo della più innovativa auto al mondo, la #Tesla.

Due chiacchiere in viaggio insieme, sull’auto più green e incredibile del momento, una vera e propria opera d’arte su quattro ruote.

Andrea Concas / ArteConcas/ Il mondo dell’arte che nessuno ti ha mai raccontato

thanks to:

Art Rights – Art Backers – The AB Gallery – Noleggio Elettrico

Scopri gli altri segreti dell'Arte...

Gli scenari futuri dell’arte 3.0 | ArteConcas PODCAST | Andrea CONCAS

#2 - Gli scenari futuri dell’arte 3.0 Ormai è chiaro a tutti, quello a cui stiamo andando incontro sarà un futuro diverso,...

JOB DAY: QUANDO L’ARTE DIVENTA IMPRESA / Arte&Innovazione / ArteConcas

JOB DAY : QUANDO L'ARTE DIVENTA IMPRESA I giovani affrontano sfide e scelte importanti nella loro fase di formazione, che spesso condizionano...

COME ESPORRE LE TUE OPERE | Andrea CONCAS | ArteCONCAS

#Allestimento #ArtSetUp #ArteConcas L’allestimento delle opere opere d’arte è un momento cruciale per Artisti, Collezionisti e Operatori di settore. Per la buona...

IL PROGETTO REPAINT / Arte&Innovazione / ArteConcas

Così nascono progetti inediti, come RePaint del Massachusetts Institute of Technology (MIT), dove dal connubio tra Intelligenza Artificiale e Stampa 3D nascono risultati incredibili, anche per contrastare il problema dei falsi.