ANNAPAOLA NEGRI-CLEMENTI – ArteConcas TALKS con l’avvocato / Andrea Concas

ArteConcas TALKS con l’avvocato Annapaola Negri-Clementi

Oggi vi presento l’avvocato e collezionista Annapaola Negri-Clementi…

Annapaola Negri-Clementi è avvocato e managing partner dell’omonimo studio legale di Milano; la passione per l’arte condivisa con il padre Gianfranco, primo giurista ad aver creato un ponte tra creatività e diritto, la portano ad essere anche una raffinata collezionista.

Per lei, vero punto di svolta è il dialogo con gli artisti e le loro opere, allo scopo di raccontare il bello come “dovere morale”…

#ArteConcasTALKS

Nella mia vita ho la fortuna di incontrare ogni giorno, grazie alla mia passione per l’arte ed al mio lavoro, numerosi professionisti di questo mondo così complesso ma tanto affascinante come quello dell’Arte.

Ogni giorno parlo, vedo e mi confronto con loro.

Per questo nasce ArteConcas TALKS per scambiare due chiacchiere e conoscere visioni, storie ed esperienze di Artisti, Collezionisti, Galleristi e altri professionisti come non li avete mai visti

#annapaolanegriclementi #avvocato #andreaconcas #talk

Powered By: Art Rights: www.artrights.me

Supported By: Art Backers – The AB gallery

Location: PORTAL – Deus Ex Machina Milano – Via Thaon Revel 3

Guarda il video su YouTube:

Scopri gli altri segreti dell'Arte...

MUZING: TROVA L’AMORE AL MUSEO | Arte & Innovazione | ArteConcas

Muzing è un’app di dating che ti permette di trovare l’anima gemella, incontrandola al museo, promuovendo in questo modo, l'interesse culturale

I Piatti d’Artista | La Piola Alba | Ceretto | Langhe | ArteCONCAS

Oggi vi porto in un luogo incredibile delle Langhe, nel ristorante "La Piola" di Alba, dove Arte e Sapori della tradizione italiana hanno trovato un luogo unico per essere esaltati e celebrati, anche grazie ai "Piatti d'Artista".

CORPORATE ART COLLECTION / Quando a collezionare è l’azienda /ArteConcas /Andrea Concas

CORPORATE ART COLLECTION Quando a collezionare è l'azienda Le Corporate Art Collection sono grandi collezioni create da importanti aziende, che decidono di creare...

IL “BOLLINO ROSSO” NELL’ARTE / A cosa serve? / ArteConcas / Andrea Concas

Sono certo che se hai partecipato a una mostra, a un vernissage, o a una fiera, avrai notato dei bollini rossi.  Sono tanto carini e sono posti vicino alle opere, ma a cosa servono?  È una strategia di vendita o hanno un significato reale?