5 Domande senza filtro di Clara Woods ad Andrea Concas

La giovane Artista Clara Woods fa 5 Domande senza filtro di ad Andrea Concas…

Lei è Clara Woods giovane artista…. La storia di una bambina che ha saputo trasformare gli ostacoli in voglia di vivere.

Un’esempio di forza straordinaria che racconta come l’amore per l’arte possa aiutare a superare anche le più grandi difficoltà.

La storia di una famiglia che affronta tutti i giorni gli ostacoli del confronto con una forte disabilità. Un percorso per includere Clara in un mondo spesso indifferente.

Una battaglia piena d’amore che ha regalato a Clara un’infanzia serena, un percorso che vuole regalarle un futuro. “Nostra figlia ci ha insegnato a leggere nel libro della vita cogliendo tutti i segnali che questa ci offre. Ci ha insegnato a guardare ‘oltre’, mostrandoci delle possibilità che mai ci saremmo immaginati. Non importa quanto sia duro il percorso perché Clara e Davi sono i doni più preziosi che abbiamo ricevuto”.

“Mi chiamo Clara. Non riesco a parlare, ho difficoltà a leggere e scrivere, ma comprendo perfettamente tre lingue. Amo viaggiare, amo nuotare, amo il gelato e, soprattutto, amo dipingere. Con la pittura esprimo i miei sentimenti, la mia voglia di vivere, la mia voglia di raccontare. Mamma, papà e mio fratello Davi mi capiscono e sono la mia voce, ma quando dipingo posso parlare da sola, con tutti… anche con voi.”

Clara Woods

Guarda il video su Youtube

Scopri gli altri segreti dell'Arte...